| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MKIII MY2000 e Fendinebbia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
jarod Posted - 04 Sep 2004 : 11:53:19
Discutendo della possibilità di installare dei fendinebbia sulla MKIII di giul si pensava all'eventualità di incassarli nella parte laterale del paraurti, gliusto sopra le due piccole feritoie ai lati della presa d'aria.

Posto la risposta sul forum, vedi mai che interssasse a qualcun altro..

I fendi che avevo in mente io sono questi


Li vendono qui http://www.japanparts.com/shop/shop.cgi?maker=Toyota, ma ordinandoli tramite http://www.spydershopper.com/ si dovrebbe avere il 5% di sconto (non molto, visto che stiamo comunque parlando di 250-260 n€uri come prezzo di partenza..)

La parte in plastica la forniscono già verniciata nel colore carrozzeria specificato (o silver per i possessori di MR2 nere più arditi ) e a quanto mi pare di capire ti forniscono anche istruzioni complete e tutto il materiale necessario.

Cia Ciao
Cl@

P.S. - OT -
Grazie a miky-mr2 e a giul per la splendida serata. Siete arrivati a casa bagnati come pulcini? Andando in su non pioveva neanche..
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 28 May 2010 : 10:55:00
Ecco i fendi che cercavo:


...nn riesco a postare l'immagine...attacco il link:

http://www.raceinspired.com/popup.aspx?src=images/Product/large/EXD-111072.jpg

SMOGBIKER Posted - 08 Feb 2010 : 15:27:21
Il codice della strada limita il numero di fanali montabili....e la loro posizione.
Se nonricordo male si possono montare al massimo 6 fanali anteriormente, nonpossono essere montati fanali al disopra della linea di abbaglianti, e tra la coppia di fari non ci deve essere una distanza inferiore a 50 o 60Cm (nonricordo bene).

Ovviamente i fanali (anche fendinebbia) devono essere del tipo omologato (sul vetro ci deve essere riportata la sigla di omologazione).

Ovviamente mi riservo il benficio del dubbio...perche' sto' andando a memoria....e dovrei riandrmi a vedere la normativa. Come ho tempo lo faccio!
romoby Posted - 08 Feb 2010 : 09:37:48
Cavolo,

hai ritirato fuori un topic che era "caduto in prescrizione!!"
ilmauro Posted - 08 Feb 2010 : 09:12:09
e'vero che non si possono aggiungere fendinebbia come sopra a meno di omologarli?
Mi sembra strano che anche il fendinebbia vada omologato...uno che al buio non ha sufficienti luci che fa arranca?
ilmauro Posted - 27 Jan 2010 : 11:36:33
Ci sono sviluppi?
Io vorrei mettere 2 bei fendinebbia stile 124 abarth:


Mi piacciono un sacco 2 padelloni cromati che avanzano davanti tipo fanaliera rally...ma ho un po' paura per le mamme che parcheggiano a "S"
Voi ne avete mai visti montati?
Consigli?
Lamps!
ViktorDj Posted - 03 Oct 2004 : 12:16:13
Assolutamente fuori dal mondo io stavo pensando di montarle pero uno di quelli standard piccoline che si trova nei negozi di tuning prezzo 40-70 euro e integrarli nel paraurti dove ci sono le griglie fa piu agressivo secondo me...
giul Posted - 29 Sep 2004 : 00:10:49
Mi garba, mi garba un bel po' .... e poi non ho ancora scritto la letterina a Babbo Natale (ahi, Mamma Natala vorrà un qualche equivalente che brilla ...)
giul
jarod Posted - 28 Sep 2004 : 15:05:19

Tornando ai fendi: ho trovato un'immagine del kit che viene fornito



Su spydershopper lo danno a 41.000 Yen, qualsiasi cifra questo sia..

Miao
Cl@
agif Posted - 05 Sep 2004 : 23:44:16
Contate anke su di me....
credo ke anke il vicentino potrebbe essere un'idea...se non sbaglio abbiamo altri 2 o 3 soci da quelle parti..ke dite???
Questi incontri sono un modo per conoscere veramente la passione ke ci accumuna...scambiare 2 parole e sentirsi un po più vicini rispetto a quello ke potrebbe fare il forum.....poi...invece...i raduni potrebbero scatenare le nostre voglie di correre e di conoscere posti magnifici di questo BEL PAESE...
Direi 2 cose ben distinte ma utilissime tutte e due...
Ciao ciao Marco (TV)
miky-mr2 Posted - 05 Sep 2004 : 01:48:04
Ieri sera ho assaporato il vero spirito di questo club, dove una semplice passione per un automobile può portare a stringere nuove amicizie. Non servono grandi cose per divertirsi e passare momenti molto piacevoli insieme, un ristorante tranquillo alla portata di tutti con ognuno che porta la sua simpatia e la sua personalità! E si passa una serata alla grande, con un minimo sforzo! Spero si possa organizzare al più presto una cena con i soci veneti a 100km da casa mia!
Ringrazio giul per il suo intervento, mi è piaciuto molto!

Miky
jarod Posted - 04 Sep 2004 : 23:59:33
Son commosso e un po' imbarazzato , sulle prime mi era sembrata solo una cena fuori...

Scemate a parte (ed è difficile, visto che sono scemo) sono pienamente d'accordo con giul e spero che la cosa non resti limitata a noi tre e ad una sola sera


Miao
Cl@
giul Posted - 04 Sep 2004 : 23:52:42
Ehi, Jarod e Micky-MR2, .... ipotesi di reato per utilizzo di pubblico spazio per uso privato, ... ma tanto vale, grazie per la foto dei fendi e soprattutto grazie per la serata di venerdì.

Per raccontarlo un po' anche agli altri, per genesi spontanea, venerdì sera è nato un raduno minimalista sull'asse dell'Adige, metttendo insieme tre persone, fino a quel momento conoscenze virtuali, che si sono incontrate a metà strada (San Michele all'Adige) fra Bolzano (patria di Jarod) Rovereto (headquarter di Micky) e Mattarello di Trento, amena località che ha dato i genitali (non sono sicuro che si dica così, ma ci provo lo stesso) a giul.

Credo che abbiamo interpretato al meglio lo spirito del nostro Club, girando "in pattuglia" a macchina scappellata, parlando di tutto e di più, mangiando e bevendo e soprattutto stringendo nuove amicizie.

Perchè ve lo racconto? Perchè vorrei invitare tutti a provarci. Quelle persone che possono, che abitano non molto distante l'una dall'altra, che ambiscono di passare qualche ora (rubata alla morosa, al tempo libero, .... all'oratorio) a parlare di cose comuni, provino a mettersi insieme, in piccoli gruppi, senza tante formalità, al prezzo di una pizza. Un gruppo a Pescara, uno a Livorno, uno a Torino e uno a Treviso, uno a ROma e uno a Milano ...., magari per entusiasmarsi e organizzare insieme la trasferta per il prossimo raduno di MR2 Club Italia.

Noi ci incontreremo senz'altro ancora, e forse riusciremo a coinvolgere qualcun altro, e forse andremo in piccola trasferta a coinvolgere qualche veronese, qualche vicentino ...

In questo mondo bislacco (e uso questa parola per evitare di definirlo come vorrei, dopo aver visto le immagini dalla Russia ) c'è tanto bisogno di rapporti umani, di amicizia, di serenità. Questo è un mattoncino del Lego, lo so, ma da qualche parte ognuno, anche nel suo piccolo, deve cominciare e contribuire a costruire .... il Castello Incantato.

giul
miky-mr2 Posted - 04 Sep 2004 : 20:17:08
Hehe! Ieri sera è stato molto bello! Nel ritorno, una volta giunti a lavis, non pioveva più! Incredibile! Una beffa in stile "nuvola di fantozzi" che ci ha atteso subito fuori dal ristorante!
Mi ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza e stare in tua compagnia! Abbiamo trascorso una piacevolissima serata!

Ciao!

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000