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 Tuning estetico
 Hard Top in VTR.

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T O P I C    R E V I E W
alanbraxe Posted - 19 Aug 2004 : 14:57:22
Ho sentito dire che si riescono a trovare hard top in vetroresina.
Io lo vorrei montare questo inverno per la mia MKIII, ma quello originale Toyota mi sembra troppo costoso.....
Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?????
Scusate la mia ignoranza, come si fa per associare una foto al mio nick name ogni volta che scrivo qualcosa al forum????
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 24 May 2006 : 18:46:18
già quello di serie è in vtr mi sembra..almeno da quel che diceva il conce..
belmattia Posted - 18 May 2006 : 15:45:25
contete su di me per un ipotetico hard top aftermarket senza problemi

grazie
F-01 Posted - 18 May 2006 : 12:36:27
quote:
Originally posted by fabrixio

e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ???



Sulla qualità del prodotto non ci sarebbero problemi, è il prezzo che ci chiederebbero a bloccare il tutto, calcola che per fare le prese d'aria laterali ci hanno chiesto 420€+iva
figurati un hard-top.... non penso sia fattibile (purtroppo)
fabrixio Posted - 18 May 2006 : 11:33:43
e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ???
fild7 Posted - 15 Sep 2005 : 22:29:00
ordinarle in toyota? non andrebbero bene?
fastclod Posted - 15 Sep 2005 : 12:41:22
sto ancora cercando le guarnizioni prima di fare preventivi vari che poi non rispettano la realtà.
Purtroppo trovarle simili non è davvero facile
lukeatme Posted - 15 Sep 2005 : 12:39:25
quote:
Originally posted by fastclod

facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...


Non se ne è fatto più nulla?
fastclod Posted - 02 Sep 2005 : 19:23:42
il discorso è per farne delle copie. Non sarà preciso all'originale per via di:
-ganci diversi
-vetro posteriore senza lo sbrinatore
-guarnizioni che tengono l'acqua ma diverse (anche se simili) dalle originali
lukeatme Posted - 02 Sep 2005 : 15:49:54
quote:
Originally posted by fastclod

???? foto???
ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare


qualcosa mi deve essere sfuggito... credevo che il tuo hard top fosse prodotto "artigianalmente", evidentemente non è così. Naturalmente se si tratta di quello originale non c'è bisogno di alcuna foto
fild7 Posted - 02 Sep 2005 : 15:46:14
quote:
Originally posted by fastclod
Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...



beh sarebbe fondamentale anche l'atto pratico olre che quello estetico... se poi ci piove dentro? o frusci insopportabili?
fastclod Posted - 02 Sep 2005 : 14:35:55
???? foto???
ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare
lukeatme Posted - 02 Sep 2005 : 14:22:25
quote:
Originally posted by fastclod

facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...


è troppo se chiedo di inviare qualche foto? grazie mille
fastclod Posted - 02 Sep 2005 : 13:59:18
facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...
lukeatme Posted - 02 Sep 2005 : 12:04:20
quote:
Originally posted by fastclod

le guarnizioni ovviamente non si mettono le originali, in germaia ho il contatto di un produttore e non costano molto, la difficoltà è trovare uguali alle originali e poi fare la battuta precisa... nulla di impossibile.

Per i ganci: i posteriori li si fanno a "vite" come sulla s2000 che alcuni dicono siano più sicuri. Il problema sono quelli anteriori anche se comunque un bravo fabbro può facilmente trovare una soluzione.... Se vi interessa davvero faccio quotare il mio e vediamo su che costi si potrebbe stare per il prodotto finito.


Io voterei per questa soluzione.
Se poi ci sono (molti) altri interessati, meglio ancora!!
lukeatme Posted - 02 Sep 2005 : 12:00:22
quote:
Originally posted by gtr2500

Se con un 386 senza cooprocessore matematico sono andati sulla luna..

vuoi che noi non ci si riesca?

che hanno loro piu di noi..


Temo che sia sempre un prb di costi e qualità del risultato finale...

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