T O P I C R E V I E W |
meccano |
Posted - 08 Sep 2005 : 19:37:04 ..a proposito di modifica...mk2 to 360.... .in pokissime parole: procurami una mk2 con la meccanica in buone condizioni (no-carrozzeria) e te la monto io gratis la tua modifica sulla tua mk2. no verniciatura. NO perditempo lamberti gianluigi |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meccano |
Posted - 24 Sep 2005 : 01:08:17 ..nn ti preoccupare...con la calma si fa' tutto.... ..eèè.. e soprattutto con l impegno ..sn uno di parola e di buoni principi..a napoli nn e' strano, te lo posso pure giurare..... fammi sapere industry@hotmail.it
|
ribell |
Posted - 23 Sep 2005 : 22:21:08 quote: Originally posted by meccano
..si e' fermato del tutto, invece...
Ciao, Scusa ma ho dovuto risolver un pò di casini in queti giorni compreso quello col mio socio che mo si è messo in testa di mettersi a posto l'altra turbo per se. Adesso vedo un pò se riesco a trovartene un altra magari aspirata(ma non sai cosa ti puoi perdere,consumi a parte). Ed ev.in caso che non riuscissi a prourarmene una, cosa orresti per montarmi il widebody? Ciao, Riccardo |
meccano |
Posted - 21 Sep 2005 : 21:55:10 ..si e' fermato del tutto, invece... |
meccano |
Posted - 14 Sep 2005 : 22:42:07 ..allora fammi sapere in cosa consiste il tuo di montaggio.. per la 360 mk3 e' giusto. il sito e': eurotuning.it 7.000 euro escluso fanaleria. .. io cmq sarei im cerca di una gti, nn turbo, darebbe meno problemi ... foto o link del tuo kit?? ..se nn erro e' uno di qll che ci si lavora anche di notte..  ..pero' qst forum e' cosi' lento.. ..ciao |
meccano |
Posted - 14 Sep 2005 : 22:18:32 ..ho letto ieri sera,ma il tempo e' tiranno.. allora....cmq io sarei in cerca di una gti, darebbe meno problemi nn dirmi ke preferiresti un 355 ad uno 360??  
|
ribell |
Posted - 12 Sep 2005 : 22:18:12 quote: Originally posted by meccano
..TUTTO QLL KE VUOI SAPERE!!! ..tanto x iniziare le modifike nn sn reversibili. ..ci sarebbero tanti dati, informazioni da visionare.piccole ricerke, intendo. ..io gianluigi da napoli. sto proprio x acquistare una mig-mag-star combinata x le saldature. vabbe'..eurotunig.it x la 360. ..http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2058 x delle foto della mitica 500 trasformata in tech-logic. due anni fa'. ciao
Ciao Gianluigi. Ma il kit 360 è per l'mk3, in ogni caso il kit di cui ti dicevo è completamente in vetroresina. Per le saldature penso non siano necessarie,magari qualcosina all'interno dei passaruota posteriori. Semmai un pò fibra per adattare le eventuali imperfezioni degli stampi,quella penso servirà. Bella la 500, lì un pò di saldature hai avuto modo di farle... E il motore..... Lavazza, Giannini, Abhart...????
P.S: io sono a Varese, ma non fà testo.
Ciao, Ricky |
meccano |
Posted - 12 Sep 2005 : 20:46:32 ..TUTTO QLL KE VUOI SAPERE!!! ..tanto x iniziare le modifike nn sn reversibili. ..ci sarebbero tanti dati, informazioni da visionare.piccole ricerke, intendo. ..io gianluigi da napoli. sto proprio x acquistare una mig-mag-star combinata x le saldature. vabbe'..eurotunig.it x la 360. ..http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2058 x delle foto della mitica 500 trasformata in tech-logic. due anni fa'. ciao |
ribell |
Posted - 12 Sep 2005 : 00:14:57 Se ciò che dici è vero.... e può valere anche per un kit TRD 2000 GT (widebody per capirsi), allora io ci stò. Ho due mr2 turbo in garage. Una nera che vari soci già conoscono, e una rossa in attesa di modifiche varie tra cui il widebody TRD. Per la verniciatura ci penso io.
Poi una domanda, io gli unici kit"Ferrari" riguardanti l'mk2 sono il 355 e il 308, almeno per quanto ne sò io. Hai delle immagini del 360?
Aspetto presto tue notizie Ciao, Ricky |