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 rimozione fiancata mk3

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T O P I C    R E V I E W
Paglia Posted - 23 Oct 2014 : 16:12:11
Ciao ragazzi...è complicato rimuovere la fiancata della spyder? C è qualche topic o qualche manuale dove spiegano come fare?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luca.387 Posted - 24 Jul 2015 : 17:51:21
Paglia poi avevi fatto la modifica all'aspirazione con il kit MWR? Com'è andata?
Paglia Posted - 27 Oct 2014 : 20:06:11
Scrivo come un analfabeta haha
Paglia Posted - 27 Oct 2014 : 20:04:59
Tutto quello sotto ai 5000giri per me è sacrificabile..ad ogni modo è una modifica reversibile..e mi sembra una soluzione migliore del kit della ppe..ora ad ogni modo monto il kit k&n diretto per la mr2 che ha un diametro interno ridicolo rispetto alla farfalla del 2zz..e le temperature d entrata è disgustosa..
SMOGBIKER Posted - 26 Oct 2014 : 01:48:47
non so'...quell'aspirazione crea dei vuoti ai bassi.....ed ho paura che con il 2zzge....creai ancora piu' fiacchezza ai bassi...dove gia' e' bolsetta.
Paglia Posted - 24 Oct 2014 : 18:46:14
Ottimo..le clip mi sembrano fragilotte...si trovano facilmente? Al massimo posso metterci un rivetto tanto non si vede..complicazioni col tappo del serbatoio?

Ahn. Cmq..voglio togliere tutto quello che fa parte dell antenna motorino ecc e dall altra finaca togliere l ormai inutile tubo dell aspirazione e fare qualche "raccordo" per l aspirazione che monterò dietro la batteria col kit mwr...lo proverò e vi dirò se ho miglioramenti tangibili in prestazioni e temperatura dell aria e in caso mi sentirò di consigliarvelo in quanto ho visto che lo fanno anche per l 1zz..con tutti gli attacchi per i sensori..come prezzo beh..300€ spedito..un po caretto ma se fa il lavoro che spero ne vale la pena..
SMOGBIKER Posted - 24 Oct 2014 : 01:10:24
i parafanghi sono tutti bullonati. Devi smontare anche i parasassi inplastica per accedere alle staffe interne....dopodicche' sviti tutti i bulloni...e tiri via i parafanghi. Molto semplice.

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