| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico Team Moon

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
utzerig Posted - 30 Jan 2008 : 02:07:47
Ciao a tutti,
chi di voi ha mai montato lo scarico team moon?
qualcuno saprebbe fornirmi l'indirizzo email di chi l'ha già montato (per esempio l'email corretta di Tablo)?
Ho provato a contattare Tablo ma a quanto pare l'indirizzo email non è aggiornato


Vorrei sapere se il suono è fastidioso e se effettivamente rende come dichiarato dai costruttori..
Se monta sul cat originale, impressioni ecc..

eventualmente vorrei sapere anche l'indirizzo email del venditore per fare alcune verifiche incrociate.

grazie in anticipo.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe Posted - 21 Apr 2014 : 23:53:03

quote:
Originally posted by utzerig

Collettori Usa e scarico Team Moon installati!!! C'è stato molto da adattare, soprattutto per le staffe dei collettori (non tornavano le misure) e anche il Team moon è risultato un pò dicentrato (quindi anche lì vai di modifiche).. Ma ora sembra di stare su un altra macchina .. anche il meccanico si è stupito dell'aumento di coppia sia ai bassi che agli alti regimi !!
...



Ma è davvero così ???
utzerig Posted - 31 Jul 2008 : 20:44:39
Thank you!!!
Stew Posted - 31 Jul 2008 : 17:23:34
quote:
Originally posted by utzerig

hahahaha!!! hai anche il collettori copia trd? .. diabolico Tablo!! dove sei riuscito a beccare il downpipe adatto?



http://www.stores.ebay.com/delubozparts
oppure
http://jnztuning.net
utzerig Posted - 23 Jun 2008 : 12:59:28
hahahaha!!! hai anche il collettori copia trd? .. diabolico Tablo!! dove sei riuscito a beccare il downpipe adatto?
tablo Posted - 23 Jun 2008 : 12:18:57
Io sulla mia ho da poco montato il downpipe abbinato al Team Moon...non mi pronuncio
utzerig Posted - 23 Jun 2008 : 11:44:32
Collettori Usa e scarico Team Moon installati!!! C'è stato molto da adattare, soprattutto per le staffe dei collettori (non tornavano le misure) e anche il Team moon è risultato un pò dicentrato (quindi anche lì vai di modifiche).. Ma ora sembra di stare su un altra macchina .. anche il meccanico si è stupito dell'aumento di coppia sia ai bassi che agli alti regimi !!
Mamma mia come strilla nelle viuzze strette !!! fa suonaregli antifurti delle auto posteggiate!!! Niente da dire.. l'auto è davvero più potente,molto più coppiosa.. filtro, scarico con cat originale, candele brisk .. niente di che insomma, ma sono molto soddisfatto.. ora pensiamo alla centralina apexi, interni in pelle e restyling My03 ..
utzerig Posted - 04 Apr 2008 : 18:34:41
Insomma, non ti capisco .. perchè devo per forza perdere i capelli e ingrassare ?

No non voglio ! La lascio così com'è almeno non acquisterò molti cavalli, ma almeno sto bene con me stesso

Secondo voi con collettori e finali riesco a recuperarli 5-6 CV ?
alex82 Posted - 04 Apr 2008 : 11:03:30
Perdere i capelli e ingrassare??

tablo Posted - 04 Apr 2008 : 08:10:23
Non montarti la testa...discorso Tritto e riTritto (tanto per stare in tema...)
Alla fine dopo centralina, collettori, scarico, aspirazione, alberi a camme etc etc...dal 1800 aspirato non tiri fuori niente di interessante, se vuoi far viaggiare l'MR2 tornando a Tritto devi fare come lui.
utzerig Posted - 04 Apr 2008 : 05:26:37
Sarà vero? e secondo voi .. con i collettori USa a quanto possiamo arrivare?

utzerig Posted - 02 Apr 2008 : 04:06:14
Er Team moon Steel magnaflow enterprise!!!! vediamo un pochetto che sorprese ci darà .. beh 8-10 CV non sono mica pochi .. poi aggiungiamo il filtro sportivo, le candele Brisk, il collettore USA .. tutto firmato Massimo Smog e una bella centralina apexi e un buon kat.. e penso che a 165 CV ci arriviamo.. giusto?
Poi leviamo l'hard top.. i bagagli fissi, il ruotino .. e facciamo un estate con le sopracciglia spettinate giorno e notte!!!!!!

Ovviamente dopo il collaudo dei cerchi .. vero Pietro?? .. gnam gnam!!!

;-)
pietromr2 Posted - 01 Apr 2008 : 10:33:51
quote:
Originally posted by utzerig

Grazie Caro!!
Oggi un mio collega mi ha portato lo scatolone a casa .. e a breve mi porteranno anche tutti i cerchi in lega , così vedò di persona se io e Pietro abbiamo fatto un affare ..

mi sembra bella a vedersi, chissà se è anche efficace ..

Ora se riesco a usare la logorrprocedura provo a postarvi una foto..

Ci sono riuscito!!!! che ne pensate??? ha un pò di ditate, ma come sto meglio la pulisco un pò, così provvisoriamente la userò come specchio in camera





BELLO BELLO BELLO

Quando l'avrai montato un giorno ti chiamo e me lo fai sentire!
Vai che vediamo come sono 'sti cerchi, slurp!
luka Posted - 01 Apr 2008 : 10:24:56
da quello che ho letto sul barilotto è un Magnaflow...........
tablo Posted - 01 Apr 2008 : 08:34:51
Che scarico è?
utzerig Posted - 01 Apr 2008 : 03:09:40
Ecco un altra fotazza..



© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000