T O P I C R E V I E W |
manuel mkII |
Posted - 28 Jan 2013 : 20:19:52 Ciao a tutti ragazzi , sono andato in pista a monza ieri e mi sono divertito come un pazzo , è ho notato che l'impianto frenante non è adatto a determinati utilizzi , si puo swappare qualche cosa o mi conviene comprare un kit aftermarket dedicato?? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pikappa |
Posted - 31 Jan 2013 : 10:19:43 ...l'impianto frenante è uno dei talloni d'achille della MkII... Se non vuoi spendere una fucilata: tubi areonautici, dischi baffati e pastiglie più performanti
Se vuoi qualcosa di serio devi passare ad un kit maggiorato... Io ho montato l'impianto Wilwood, con 4 pistoncini all'anteriore e al posteriore; tieni presente che se vuoi fare l'impianto completo credo che non ci sia nessuno che ha il freno a mano integrato e quindi è necessario prendere il kit aggiuntivo; inoltre servono, ovviamente, cerchi da 17"; prima montavo canale da 8" su entrambi gli assi e ci stavano tranquillamente; con canale giusto davanti (7" e 1/2) ho dovuto mettere il distanziale... |
manuel mkII |
Posted - 30 Jan 2013 : 10:14:50 si diciamo che sono bastati per i primi tre giri di monza , poi sono stato continuamente a raffreddare che senno mi facevo dei drittoni spaventosi |
n/a |
Posted - 29 Jan 2013 : 19:20:14 Quoto ale, sulle Rev3 i freni bastano si e no per il 175cv... sulla 245cv proprio non ci siamo |
Slevinn |
Posted - 29 Jan 2013 : 19:09:15 se hai la 91 come la mia quell'impianto non va bene neache su strada XD, se conosci qualcuno a cui far fare le staffe di supporto delle pinze puoi montare qualsiasi pinza di qualsiasi auto, solo che devono essere perfette altrimenti avrai de grossi problemi e sui freni non si scherza, altrimenti opti per case aftermarket come D2, Wilwood, k-sport, brembo e tanti altri |
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