T O P I C R E V I E W |
Ivannuccio |
Posted - 27 Mar 2011 : 22:02:31 Guardate cosa ho trovato... vi piace?
Che ne pensate?
P.S. Ma è omologato???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380323382051&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT#ht_3990wt_960
 |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 29 Mar 2011 : 20:03:48 Colpo di scena!!!
Ho trovato un post interessante sul forum MR2 UK, parla propio di scarichi per la MK2, e ogni utente ha aggiunto il propio giudizio sulla rumorosita dei vari scarichi...
http://www.mr2oc.co.uk/forums/mk2/this-is-my-church-exhaust-shots-141210.html?start=0
Dopo una valutazione un pò piu attenta di ciò che offre il mercato, io che vorrei un compromesso tra sound e prestazioni, ma senza farmi sequestrare la M, e senza spendere cifre folli, sceglierei il MONGOOSE :
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-MR2-MK2-91-CATBACK-MONGOOSE-S-STEEL-EXHAUST-/300529503354?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f8f44c7a

eccone il sound:
http://www.youtube.com/watch?v=wj2kOwwIKk4&feature=related
|
lucifer978 |
Posted - 29 Mar 2011 : 10:43:27 il venditore non è di molte parole :) , ecco il link del sito HKS per questo modello di scarico:
http://www.hksusa.com/products/more.asp?id=829
questi sono i dettagli della versione x la mr2 turbo:
LET-T07 TOYOTA MR2 1990-1995 2.0 Turbo D-1 76 65 $675.00
lo scarico in foto è la versione per la nissan 300ZX, il "nostro" ha il finale di tipo D1 da 76mm e i tubi da 65mm :

Ma la connessione al cat dev'essere sicuramente diversa dalla foto, però il modello HKS (LET-T07) dell'annnuncio è quello giusto x la M turbo, e non è 4 scarichi, ma 2 scarichi da 76mm, 1 per "pancia". |
Ivannuccio |
Posted - 28 Mar 2011 : 23:30:52 Ragazzi il venditore mi dice che le foto sono reali di ciò che vende !?
Voi che ne capite di certo più di me... c'è proprio qualcosa che non va????
P.S. Mi ha risposto proprio così...ma non sono una cima in inglese...
You will receive the same items as shown in the picture. It may not look exact as each vehicle's undercarriage is designed differently. If your address is still international, I will need your full adddress please street, city, zipcode, please specify each, so our shipping dept. can correctly calculate your cost. despides
|
Germano1000 |
Posted - 28 Mar 2011 : 20:22:51 Ma se è tutto doppio il down pipe come deve essere? |
Ivannuccio |
Posted - 28 Mar 2011 : 17:25:14 Vediamo un pò se le foto sono reali... l'ho chiesto proprio a chi di dovere ;)
Ciaoooo |
lucifer978 |
Posted - 28 Mar 2011 : 11:55:01 Azz, non avevo mai visto questo scarico x la turbo...
Per l'omologazione la vedo molto in salita, essendo proveniente da USA, ma piu di questo mi lascia perplesso la forma del centrale, il mio downpipe (quello che scende dalla turbina e contiene il cat) ha 1 sola uscita, non 2 come il centrale di questo scarico, quindi se la foto è veritiera, o manca 1 pezzo che adatti l'uscita singola del cat a questa doppia, oppure non monta sulla turbo ;) |
|
|