| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 sarà il cambio o la centralina?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pasialvi Posted - 16 Aug 2007 : 18:51:54
Ciao a tutti, sono pèossessore di una mr2 del 2001 con cambio sequenziale, prima di ferragosto, nel sistemare l'auto sotto il portico non mi si è più innestata la 1^ marcia e si è accesa una spia rossa sul cruscotto tipo ingranaggio. Dopo aver girato la chiave ho notato che la spia era rimasta accesa per un pò e poi si è spenta. Ho riprovato, ma ancora una volta si è ripetuto quanto accaduto prima. C'è da dire che la retromarcia si innesta e "forse" anche la seconda. Dal cofano post. arriva un rumore come di un motorino elettrico che continua a girare. Qualcuno sa dirmi, per favore, cosa può essere successo? Tempo fa avevo un problema simile. La 4^ mi restava innestata si accendeva la famosa spie e l'auto si spegneva. Alla Toyota mi avevano detto la centralina del cambio. Poi l'hanno risolta. E adesso?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 17 Aug 2007 : 21:04:06
Per quanto riguarda il rumore tipo motorino elettrico... non è che ti manca l'antenna e il motorino gira logicamente a vuoto?!
luka Posted - 17 Aug 2007 : 08:40:02
Ciao la mia è anche del 2001 ed è sequenziale.............da quello che sò nel momento in cui si apre la porta lato guida la centralina attiva le elettrovalvole che mettono in pressione l'olio nel circuito idraulico del cambio.........a me a volte e capitato che non mi si innestava o la prima oppure la retro ma ho capito che era al fatto che innescavo la marcia appena messo in moto.
Invece da quando metto in moto lascio girare alcuni secondi ed innesto va tutto bene...per quanto riguarda il tuo problema non saprei cosa dirti prova magari staccando i cavi dalla batteria in modo da resettare tutte le centraline per un paio d'ore almeno e poi quando riattacchi incrocia le dita magari risolvi..........altrimenti non resta altro che andare in Toyota.........

ciao Luka
SMOGBIKER Posted - 16 Aug 2007 : 20:33:48
Urka....non sapevo neppure che in Italia ci fossero mr2 del 2001 con cambio sequenziale!!!
Cosi' le avevo viste solo in America!!!!

Su questa cosa non so' proprio come poterti aiutare....e' un cambio e un sistema che non conosco per niente....ma sicuramente ci sara' qualche anzianissimo del forum che sapra' come aiutarti (adesso tra ferie e vacanze...il forum e' un po'...desertico...hihihihi)

Ti auguro di risolvere al piu' presto!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000