| T O P I C R E V I E W |
| aleksandr |
Posted - 11 Jul 2009 : 16:13:42 Ciao a tutti, Innanzitutto complimenti per il sito e per il forum :) sono un ragazzo di bologna, e girovagando alla ricerca di una MR2 mk1, mi sono imbattuto nel vostro sito, e ho trovato questa sezione mercatino, che spero che sia il posto giusto :)
Sono alla ricerca di una MR2 Mk1 (AW11), dall'87 in poi, dotata di T-top, ma ho visto che in italia si fa veramente una gran fatica a trovarne una, le uniche che ho trovato sono in germania, olanda, etc.
Qualcuno di voi ne ha una o conosce qualcuno che sarebbe intenzionato a venderla?
Grazie! |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| aleksandr |
Posted - 11 Jul 2009 : 19:18:38 heh! l`avevo gia` vista quella, sarebbe andata benone... avevo anche chiamato ma era andata via 4 giorni prima... :(
|
| luca |
Posted - 11 Jul 2009 : 18:54:37 Trovata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161784902 |
| luca |
Posted - 11 Jul 2009 : 18:51:03 Ciao.
quote: Originally posted by aleksandr
...in italia si fa veramente una gran fatica a trovarne una, le uniche che ho trovato sono in germania, olanda, etc.
Certo. In Italia non l'hanno importata...
Qualche tempo fa qualcuno ne ha postata una in vendita in zona Sondrio, se non ricordo male. Non era messa benissimo ma ci si poteva lavorare. Prova a cercare... |
|
|