| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cambio 6 marce C60 , collettori turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
crow Posted - 17 Dec 2010 : 10:05:36
cambio 6 marce C60
arriva da una celica e ha circa 70/80 mila km.
450 euro
preferibile il ritiro a mano che mi sa di complicato spedirlo.



collettori per turbina con attacco T3(delobuz),montabili su 1zz e 2zz
100 spediti


15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
smoke Posted - 10 Feb 2011 : 15:49:15
Wow!
Tutto questo e' per mk3, vero?

Un bel 6 marce per mk2 c'e'?
ariz Posted - 26 Jan 2011 : 19:56:52
come ho anticipato a crow rinuncio ai collettori turbo, questi sono T3 e io invece vorrei provare a vedere se trovo dei T25/28 per una GT28RS

se invece non ho capito niente di attacchi ditemelo, che rivedo i miei piani

crow Posted - 25 Jan 2011 : 13:02:06
@ariz:hai mail

@bruno:se hai già su il 6 merce non devi comprare nulla,basta che smonti il tuo vecchio e lo monti sull'altro cambio
bruno67 Posted - 25 Jan 2011 : 09:53:26
quote:
Originally posted by stew

Bruno, quel cambio viene da una Celica con l'1zz, quindi non vedo dove può essere il problema.


Nessun problema.
Se vedi la tabellina di wikipedia ( completamente errata ) vedi che i dati del C64 2ZZ e C60 sono identici invece non e' cosi'.
Il C60 ha i rapporti un pelino piu' lunghi del C66 montato sulla mr2 MY03.
Appena recupero i dati sul C60 li posto.

@crow:

Se non c'e' bisogno di shifter shaft mi prenoto per il cambio.
Stew Posted - 24 Jan 2011 : 17:24:27
Bruno, quel cambio viene da una Celica con l'1zz, quindi non vedo dove può essere il problema.
bruno67 Posted - 24 Jan 2011 : 10:44:43
Ragazzi attenzione
Il link di wikipedia è pieno di inesattezze ci sono caduto anch'io:

Il cambio C64 è 2ZZ.
Il cambio mr2 Europeo è il C66.
il cambio mr2 Jap è il C65.

Agevolo la tabellina di un mio vecchio post:


il post completo http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8976&whichpage=4&SearchTerms=cambio

Questo link è stato postato facendo verifiche sia con i codici Toyota sia in concessionaria.
Il sito con i codici è il http://www.toyodiy.com.
Comunque se a qualcuno interessa il mio cambio 6 marce europeo, lo metto in vendita per acquistare quello giapponese con rapportatura più corta.
Il cambio 2ZZ è troppo corto per una mr2 originale o che non abbia almento degli alberi stage2 e il limitatore di giri alzato di 800-1000 giri.


ariz Posted - 23 Jan 2011 : 20:17:19
io mi prendo i collettori
fammi sapere come posso pagare, grazie

probabilmente non arriverò a turbizzare la emme (non subito almeno), ma siccome è un mio grande desiderio farlo, comincio a procurarmi qualche pezzo
ma quindi come dimensioni dello scarico sono uguali l'1zz e il 2zz?
ne sei sicuro? non è che questo collettore sia solo per il 2zz?
crow Posted - 01 Jan 2011 : 20:18:10
dovrebbe trattarsi di un semplice apri il cambio,togli il differenziale,metti l'altro,registri e chiudi.
DjComix Posted - 31 Dec 2010 : 18:30:03
e a swappare l'autobloccante è difficile???
premettendo che lo faccio fare a un meccanico...
crow Posted - 31 Dec 2010 : 17:13:48
quote:
Originally posted by DjComix

Io sarei interessato... ma è difficile da montare???



no,c'è da cambiare giusto la leva di comando,e il suo supporto se nn ti va di costriurlo da te(shifter shaft, e reverse blockout da mwr),e swappare l'autobloccante del tuo vechio cambio che mi sembra che questo non ce l'ha.
poi si tratta solo di un giù il cambio vecchio e su il nuovo.
DjComix Posted - 31 Dec 2010 : 12:41:42
Io sarei interessato... ma è difficile da montare???
crow Posted - 28 Dec 2010 : 19:28:44
quote:
Originally posted by Germano1000

Ma il cambio 6 marce delle nuove celica sapete se si può adattare al motore 3S-GTE della mia Turbo?


non credo,però lascio la parola agli esperti di mk2
Germano1000 Posted - 26 Dec 2010 : 16:30:21
Ma il cambio 6 marce delle nuove celica sapete se si può adattare al motore 3S-GTE della mia Turbo?
Gianjunior Posted - 18 Dec 2010 : 12:40:30

Se fosse il c60 mi interesserebbe anche a me, ovviamente mi metto in fila
crow Posted - 18 Dec 2010 : 11:36:06
dovrebbe arrivare da una celica con 1zz,quindi in teoria è un c60.sto ancora espettando le foto di conferma.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000