T O P I C R E V I E W |
Beppebpk |
Posted - 05 Jun 2012 : 13:24:12 Siccome non posso mettermi ad aprire un topic per ogni cazzata che mi viene in mente, metto tutto in questo topic! Ogni pensiero, idea, sfogo, la metto qui dentro! :D meno spam - più pazzie! Saluti dalla mia sederena!!!
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15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Beppebpk |
Posted - 28 Sep 2012 : 18:38:05 DIARIO DEL CAPITANO - DATA ASTRALE 28 SETTEMBRE - Ho Montato il filtro pipercross in spugna consigliatomi dal buon Smog
- Ho cambiato l'olio, mettendo quello consigliatomi dal saggio Smog
- Ho montato il Filtro olio, come consigliatomi dal sapiente Smog
- Ho montato le Brisk LSG Premium come consigliatomi dall'illuminato Smog
La M ringrazia! Il sound è leggermente più grosso, ed è cosa buona e giusta. Sotto i 2000 rpm è più sveglia, ed è cosa buona e giusta!

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yamamay |
Posted - 26 Jul 2012 : 09:57:47 probabilmente hanno saldato il lamierino di protezione per fermare delle vibrazioni
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Beppebpk |
Posted - 25 Jul 2012 : 21:36:13 Evvaiiii ho tolto i precat!!! LA MIA M E' FELICE ORA! Sopra i 4000 RPM spinge e romba decisamente meglio! Ho contollato la ceramica dei precat, era perfettamente integra... pericolo precat scampato per me! Con l'auto sul ponte ho notato una strana saldatura... Chi mi sa dire se è normale? E' stato risaldato il downpipe?
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Beppebpk |
Posted - 18 Jul 2012 : 00:22:39  |
Beppebpk |
Posted - 07 Jul 2012 : 03:10:01 Diario del capitano Data astrale 06/07/2012
Oggi la mia Emmina mi ha dato un grattacapo. Fino a ieri tutto ok, oggi giro la chiave ma il motore non si avvia. Al suo posto sento il classico rumore che produce una scheda telefonica tra i raggi della biciletta! "rattattatatatatatatatatatata". Ho pensato ad un guasto al motorino di avviamento, dato che solitamente se la batteria è scarica il motorino di avviamento o non gira, o gira lentamente producendo suoni simili a quelli prodotti da un tricheco col mal di stomaco "whuoowwwwooowwwwoooo...." Nel dubbio smonto e metto la batteria sotto carica. Esco con l'aygò di mia madre (tra l'altro sensazione strana... la seduta mi è sembrata altissima, come se fossi seduto su un bigfoot!!!) Torno dopo 5 ore, ricollego la batteria.... e tutto è OK, l'emmina parte senza esitazioni! Do un bacino al motore (sul copritesta in plastica)... spengo e vado a dormire. Che sia colpa dell'amplificatore? (220W rms) Che sia colpa della batteria non più giocanissima? (2009, 45Ampere con spunto si 380A) |
Beppebpk |
Posted - 22 Jun 2012 : 14:44:24 Adoro l'indicatore del carburante con la cara vecchia LANCETTA! Altro che stupide tacche .... con la lancetta che un pò sale un pò scende in base all'inclinazione della macchina... la spia della riserva che si accende e spegne prima di rimanere fissa.... WOW, avevo perso l'abitudine a questo semplice meraviglioso sistema!!!! |
Beppebpk |
Posted - 20 Jun 2012 : 22:32:19 Mha, una decina di kg... considera che il pannello inferiore è solo una sorta di cornice... come puoi vedere all'inizio di questa pagina :) La misura del legno è 2,5 cm... il minimo consigliato. |
berimbao |
Posted - 20 Jun 2012 : 14:33:53 Beppe ... ma alla fine quanto pesa quel sub? non hai esagerato con lo spessore del box ? |
Beppebpk |
Posted - 14 Jun 2012 : 12:48:30 Vai su http://beppemr2.jimdo.com Clicca downloads, scarica il manuale "Wiring Diagrams" Scorri fino pagina 106. Si dovrebbe essere il filo sottile nero!

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RIMO |
Posted - 14 Jun 2012 : 08:15:52 quote: Originally posted by Beppebpk
si... nella toyotina invece quel filo è nero e molto sottile... io ho il my00
http://beppemr2.jimdo.com/app/download/6042695484/4fd78578/a9c2bf5522bad3ca69b9d741f3925b209499557a/Wiring+Diagrams.pdf?t=1334529916
guarda pagina 106
Uff... Purtroppo mi dice che la pagina non esiste più o un' errore di ortografia impedisce di visualizzarla... 
Però credo di aver capito che, siccome HO l' autoradio originale, devo "disinnescare" ( XD ) il filo nero!! 
Grazie a tutti e due  |
SMOGBIKER |
Posted - 12 Jun 2012 : 21:13:29 ma hai la radio originale?????
Io, come credo quasi tutti oramai, ho su' una radio diversa, con connettori posteriori iso (con innesto sui connettori originali toyota).
Sinceramente il colore sul connettore originale toyota non l'ho proprio visto....ma ho collegato sulla uscita blu iso l'accensione dell'antenna.
meno male che ci sono i diagrammi toyota...a far chiarezza sui colori del filucci...ahahahahah |
Beppebpk |
Posted - 12 Jun 2012 : 20:08:56 si... nella toyotina invece quel filo è nero e molto sottile... io ho il my00
http://beppemr2.jimdo.com/app/download/6042695484/4fd78578/a9c2bf5522bad3ca69b9d741f3925b209499557a/Wiring+Diagrams.pdf?t=1334529916
guarda pagina 106
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SMOGBIKER |
Posted - 12 Jun 2012 : 10:12:16 su tutte le radio e impianti...il filo blu (per convenzione) e' il "remote". Cioe' il filo per azionare antenne elettriche o far partire amplificatori, ecc.ecc. quando si accende la radio. Almeno nella maggiorparte dei casi. In ogni caso se ci dovessero essere colori diversi, il produttore della radio lo specifica. |
RIMO |
Posted - 12 Jun 2012 : 08:31:54 Aspetta aspetta Beppe!!! Hai detto che è il filo blu quello dell' antenna?? Di che anno è la tua piccola?? La mia è del 2001.. Non ho ancora capito che filo devo tagliare per fermare la canna da pesca  Aiutami ti pregoo  |
Beppebpk |
Posted - 11 Jun 2012 : 01:01:29 quote: Originally posted by lucifer978
Grande Beppe...
Aspettavi da troppo, ora che hai preso il via chi ti ferma piu 
Eh, ora devo cambiare i loghi, wrapping carbonio su alcuni dettagli, collettore del buon ercapanna... e per un pò sarò tranquillo... ah voglio fare una toninata!!! illuminare pedaliera con luce blu hehehe |