| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Dopo tanti anni brucia ancora....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 10 Feb 2011 : 11:48:26
...il non essere riusciti a comperare la Ferrari ed il suo marchio prestigioso....

Non si spiega altrimenti questa notizia

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/02/10/visualizza_new.html_1590316247.html

nella quale la Ford si rivolge ai legali perché la nuova Ferrari di F.1 si chiama come il loro pick-up...

Io francamente sarei onorato che la sigla di un mezzo bidone di pick-up diventasse la stessa di una vettura di formula 1 della squadra più famosa del mondo, ma magari per chi questa squadra se la voleva comperare ed è stato mandato a cag..e dal grande Enzo la cosa brucia ancora...



3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 11 Feb 2011 : 18:11:46
Patetici! Magari avrebbe avuto senso se la Maserati avesse fatto causa alla Volkswagen per la Bora...
La Ford, invece, dovrebbe solo essere contenta di questa "omonimia"!
Beppebpk Posted - 10 Feb 2011 : 19:12:05



In effetti si somigliano anche, potrebbero essere confuse... povera ford... essere paragonata ad una banale ferrari... fosse stata una TATA magari lo avrebbero preferito
fild7 Posted - 10 Feb 2011 : 18:32:39
Ecco il comunicato della ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro relativo alla querela da parte di Ford, riguardo il nome F150.

Maranello, 10 febbraio 2010 -In merito al nome della nuova monoposto Ferrari di Formula 1, la Casa di Maranello rende noto che è stata inviata una lettera di risposta alla Ford, sottolineando che la sigla F150 (utilizzato come abbreviativo della denominazione completa Ferrari F150th Italia) non è né mai sarà il nome di un prodotto commerciale – non ci sarà certo una produzione di serie della monoposto – ma, come sempre nella storia della Scuderia, rappresenta la nomenclatura di un progetto di una vettura da competizione ed è legata ad un ordine cronologico, a motivazioni tecniche o, in casi eccezionali, a particolari ricorrenze. Quest’anno è stato deciso di dedicarla ad un anniversario particolarmente significativo come il 150esimo dell’Unità di Italia, la cui importanza ha indotto il nostro Governo a proclamare, solo per quest’ anno, una festività nazionale.

Per questi motivi la Ferrari ritiene che non si possa confondere la propria monoposto del prossimo campionato di F1 con un qualsiasi veicolo di tipo commerciale ovvero pensare che vi sia un legame ad altro marchio di veicolo stradale e risulta pertanto davvero difficile comprendere quanto espresso dalla Ford.

Detto questo, a ulteriore riprova della buona fede e della correttezza dell’operato della Ferrari, è stato deciso di eliminare e far eliminare in ogni sede la denominazione abbreviata e di utilizzare sempre quella completa di Ferrari F150th Italia.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000