| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 BMW Z2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Stew Posted - 15 Nov 2010 : 15:18:05


"...torna d’attualità anche l’eventuale realizzazione della BMW Z2. Secondo quanto riportato da “TopSpeed“, la Casa bavarese starebbe seriamente pensando alla piccola roadster da collocare un gradino sotto la Z4. La BMW Z2 rappresenterebbe la variante spider della nuova Serie 1 con cui condividerebbe anche la piattaforma, accorciata di 10 cm nel passo.

L’aspetto più interessante della Z2 sarà la massa, inferiore ai 1000 kg. Per non influire sul peso della vettura, la capote sarà in tela e ad azionamento manuale. La gamma delle motorizzazioni sarà composta solo da unità a 4 cilindri che sviluperanno potenze comprese tra i 120 CV della versione entry-level e i 250 CV della versione più performante, equipaggiata con il propulsore 2.0i Turbo che garantirà prestazioni di tutto rispetto: 240 km/h di velocità massima e 0-100 in meno di 7 secondi."

http://www.autoblog.it/post/30279/bmw-nuove-indiscrezioni-sulla-piccola-roadster-z2

Niente male.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ariz Posted - 07 Feb 2011 : 20:37:08
certo che fanaleria a parte (e parafanghi, + pompati), la somiglianza con la emme è impressionante
una MR2 modernizzata, avrebbe potuto essere un restyling toyota
o sbaglio, la vedo solo io tutta questa somiglianza?
comunque è bella dai, non si può negarlo
ciavatta Posted - 07 Feb 2011 : 10:46:17
Bastapococheccevò?

Metti la convergenza dietro a zero e togli il badge VW, problemi risolti.
pietromr2 Posted - 06 Feb 2011 : 21:41:55
quote:
Originally posted by luca

Dici che la VW si comporta male?
E' maleducata?



no! è quello il problema! le vw sono troppo educate!
mi piacciono quelle che si comportano "male"
Tenz Posted - 06 Feb 2011 : 21:33:47
beh bella parecchio per essere una vw! di certo sarà la miglior vw in vendita dal mio punto di vista, ma non mi sembra meglio della MR2, se non perchè nuova.

P.S.
Pietro quando vuoi, sabato?
luca Posted - 05 Feb 2011 : 09:53:57
Dici che la VW si comporta male?
E' maleducata?
pietromr2 Posted - 05 Feb 2011 : 09:25:39
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by pietromr2


Considerando che la nuova bluesport, come ha anticipato "qualcuno" essendo fatta da VW andrà esattamente come una golf anche se avrà il motore centrale



Macchettefrega???
I cavalli non sono tutto. Sennò anche la M che senso avrebbe?



infatti non parlavo di cavalli! parlavo di comportamento!
luca Posted - 05 Feb 2011 : 09:20:28
quote:
Originally posted by pietromr2


Considerando che la nuova bluesport, come ha anticipato "qualcuno" essendo fatta da VW andrà esattamente come una golf anche se avrà il motore centrale



Macchettefrega???
I cavalli non sono tutto. Sennò anche la M che senso avrebbe?
pietromr2 Posted - 04 Feb 2011 : 21:25:56
neanche il tempo di scrivere di una che arrivano notizie sull'altra!
http://www.autoblog.it/post/31648/volkswagen-audi-porsche-la-piccola-roadster-a-motore-centrale-arrivera-nel-2014

PS tenz, questa settimana recupero la macchina dal carrozziere evviva!
dopo ci organizziamo un giretto?
Tenz Posted - 04 Feb 2011 : 21:04:17
mi sa che l'unica uscita interessante sarebbe una belle legge di liberazione del tuning casalingo!
così vado da Smog e mi faccio la MR2 in versione GT300 Japan, quella si che mi piacerebbe...anche se prima o poi mi sa che lo faccio lo stesso, prima o poi lo faccio lo stesso.
Stew Posted - 04 Feb 2011 : 17:07:05
??

p.s. che cit. colta... bagòrd...
F-01 Posted - 04 Feb 2011 : 15:17:40
"Niente male." [cit.]

A Ste:w.... ce l'hai tirata
pietromr2 Posted - 04 Feb 2011 : 14:50:24
vi trasmetto solo le ultime news, lascio a voi i commenti:
"il costruttore dell’Elica utilizzerà la trazione anteriore anche per...la spider Z2 (2016)"

http://www.autoblog.it/post/31635/bmw-mini-entro-il-2016-tredici-modelli-a-trazione-anteriore

non starò molto in pena aspettando il 2016?!?
Quindi la soluzione è solo la ft86!
Considerando che la nuova bluesport, come ha anticipato "qualcuno" essendo fatta da VW andrà esattamente come una golf anche se avrà il motore centrale
ciavatta Posted - 25 Nov 2010 : 12:02:10
Maghena da palestrati!
F-01 Posted - 25 Nov 2010 : 11:57:35
La prima TT più che addolcirla hanno cercato di tenerla in strada.
E comunque quella golf bombata non la considero una macchina sportiva.
salim Posted - 24 Nov 2010 : 23:56:03
Quindi il nostro prossimo dilemma potrebbe essere: BMW o Volkswagen?
Volks ha il motore dalla parte giusta, però Volkswagen ha sempre fatto delle sportive "morbide" e con comportamento "sicuro", cioè che non ci fai il pirla nelle rotatorie (mi riferisco a tutte le varie versioni più spinte di Golf, Polo, Corrado... che ha fatto negli anni*).
BMW invece, pur col motore dal lato sbagliato, ha sempre fatto auto più nervose e guizzanti delle Volks (anche senza considerare le varie M, che sono un'altra categoria).
Secondo me la sfida si riproporrà su questo punto.

*PS: con l'eccezione della prima Audi TT, che infatti dopo pochi mesi è stata subito addolcita.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000