| T O P I C R E V I E W |
| SMOGBIKER |
Posted - 22 Jul 2010 : 17:16:52 ..bene bene .....cerca di qua'...cerca di la'...forse forse ho trovato un 2zzge da prendere per sconvolgerlo, aprendolo e giocando con i lego, il meccano, ecc.ecc .....e per renderlo tipo quello di una exige cup, trap, smac, fig.
Poi....lo montiamo....e lo testiamo...sulla emme .
MA.......ma........ma.
Si...c'e' un ma.....ma.....non posso dirlo adesso....non ancora.
Ma l'importante e' che questo introvabile 2zzge....tra poco sara' miooooooooooooo .........ma........ |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pietromr2 |
Posted - 11 Sep 2010 : 18:17:14 comunque in merito alla risposta del 2zz rispetto all'1zz ricordo una prova empirica di due soci che avevano mr2 di cui non farò i nomi. al raduno del rally mille miglia hanno affiancato una mr2 con 1zz filtro e scarico e una elise con 2zz e indovinate un po'?  in ripresa a bassi giri andavano uguali! !  Poi va beh, il 2zz ha preso i giri e complice anche il peso non c'è stata storia, ma a bassi giri.........  |
| alexM |
Posted - 11 Sep 2010 : 13:22:20 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Roby....e' normale che il peso in piu'...e la rapportatura faccia "rispondere" il motore inmodo diverso da come risponde (per esempio) su una elise. E' anche vero che sulla celica questo motore e' tappatissimo....solo per quanto e' lungo lo scarico (andra' modificato....hihihi).
Comunque....va'....ma puo' andare di piu'...ahahah
Come già detto allo smog....anche io ho fatto la cazzata...ho cambiato la mini cn una celica restyle.....che ve devo di de più siamo in due.... |
| SMOGBIKER |
Posted - 10 Aug 2010 : 11:27:15 Roby....e' normale che il peso in piu'...e la rapportatura faccia "rispondere" il motore inmodo diverso da come risponde (per esempio) su una elise. E' anche vero che sulla celica questo motore e' tappatissimo....solo per quanto e' lungo lo scarico (andra' modificato....hihihi).
Comunque....va'....ma puo' andare di piu'...ahahah |
| robytel |
Posted - 09 Aug 2010 : 21:41:04 Max, mi dici che misure di gomme monta al posteriore la celica e quanto pesa?? mi sa che il motore "morto" possa essere dovuto anche ai (presumo) 200 kg di lamiera in piu' rispetto alla M. |
| ercapanna |
Posted - 09 Aug 2010 : 18:50:34 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Adesso ho le due ultime sportive fatte da toyota.......e stavamo pensando che piu' inla'...quando ci verra'in mente di rifare unpo' di fuoristrada.-....gira che ti rigira...penso che mi prendero' un toyota.....e poi chiedo alla casa madre se ci danno la fidelity card. auhauhauahauhauahuahauhau
...beato te, che te devo di
anche noi in famiglia abbiamo tutti una Toyota....Yaris, Corolla e EMME |
| SMOGBIKER |
Posted - 09 Aug 2010 : 16:41:41 Intanto in questi giorni sto' prendendo confidenza con questa scatola.....e sto' cercando di capire come va'!!!ahahahahahah
L'assetto devo dire che none' male....un bel treno in curva....e poi sta'ì cavolo di elettronica che aiuta....rimedia al limite quando va' in sottosterzo (certo che mi ero disabituato a guidare macchine con il motore dal lato del torto...e la trazione sbagliata....auhauahauha)!!!!
L'asseto andra' rivisto su altezze e tarature.....cosi' va bene.....ma per i miei gusti puo' andare moooooooooolto meglio. None' neppure cosi' duro come pensavo!!!
Il motore e' vuoto ai bassi e medi da piangere. Inpratica si' accellera...ma fino a 6000 e' troppo fermo per i miei gusti....poi da 6000 a 8000 cambia voce e spinge come se entrasse il turbo.....molto bello.
Ma quello che vorrei....e che cominciasse a spingere molto piu' in basso...cosi' nonmni garba (gia' ordinato scarico, collettori, filtro...ecc.ecc.). Vorrei che andasse bene bene....ed intanto io penso ai trapianti futuri....auhauahuahauhauahauhauah
Certo che dentro e' unvero salottino...con un impianto stereo che nonho mai avuto in vita mia....e una sorgente audio di tutto rispetto (per me' e' tutto surplus....perche' tanto a me interessa sentire il motore...la musica e' solo quandosono fermo nei parcheggi ad aspettare Grazie che esce da qualche negozio).
Comunque devo dire che e' di piu' di quello che mi aspettavo......devo dire che nonostante sia "il motore giusto nel posto sbagliato".....e' una bella macchina per la famiglia.....almeno posso andare a fare le curve in montagna...anche quando c'e'Davide con noi. Ma la EMME e' sempre la emme........e un motore dal lato della ragione...e la trazione dal lato corretto....e' sempre tutta un'altra cosa.
Adesso ho le due ultime sportive fatte da toyota.......e stavamo pensando che piu' inla'...quando ci verra'in mente di rifare unpo' di fuoristrada.-....gira che ti rigira...penso che mi prendero' un toyota.....e poi chiedo alla casa madre se ci danno la fidelity card. auhauhauahauhauahuahauhau
Devo mettere Cracklingbug e Celychina muso a muso...e fare un po'di foto!!!! |
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Aug 2010 : 18:07:06 quote: Originally posted by ciavatta
..... In compenso la sera in cui sono stato a vedere la Celicozza, si è rotta l'Elise!.........
...E' normale.. ..non e' una toyota!!!!   |
| enetec |
Posted - 06 Aug 2010 : 17:33:58 SMOG... sei mitico!
Di matti ne conosco tanti... ma un DOPPIO MATTO non l'avevo ancora mai conosciuto!!! 
In bocca al lupo per... il doppio swap! 
P.S.: "scusi ma questa macchina non ha sotto il suo motore, non va bene, dobbiamo sequestrarla..." "ma no, il suo ce l'ho, l'ho messo un attimo nell'auto di mia moglie..."  |
| ciavatta |
Posted - 06 Aug 2010 : 17:25:17 Giusto per evitare l'inevitabile ( ) pioggia di insulti... NON l'ho guidata, state tranquilli.
In compenso la sera in cui sono stato a vedere la Celicozza, si è rotta l'Elise! (ma è stata una rottura "piacevole", ora purtroppo non ho più il catralizzatore)
Daje Max, lascia perde 'ste troiate di kit stroker e bullismi vari.
Prendi il 2zz e mettilo nella Emme, uno scaricozzo in inox fatto bene, giusto per dargli un po' voce e... Vaia con dios! |
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Aug 2010 : 14:47:15 Alex...e' ovvio che per facilita'...il motore che sara' preparato a 2000 con frizzi, lazzi e cazzi....sara' montato dapprima sulla EMME...per verificare il tutto e spewrimentare. E ovvio che se la cosa midara' soddisfazione...potrei anche pensare di lasciare le cose cosi'...sapendo comunque che ho...un 2zzge di riserva...UAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAU.
Comunque.....molto garbato!!!
Un ringraziamento particolare al buon CIAVATTA....che e' stato "i miei occhi" e le "mie mani" per provare e controllare il 2zzge con involucro (visto che si trovava a Roma). Thanks!!!!! |
| pietromr2 |
Posted - 05 Aug 2010 : 22:03:18 Accidenti e io che pensavo che la scatola intorno al motore fosse da buttare...tutto il contrario direi!  Ormai che in fatto di trapianti abbiamo provato di tutto ti arriva il buon smog e ti fa gli innesti. Queste sì che sono auto ibride che mi piacciono hehe  |
| alex82 |
Posted - 05 Aug 2010 : 17:51:38 Ma che bella è quella Celica??!!
Perdonami comunque la banale domanda che surge... ma perchè il nuovo 2000cc pimpato non finisce già sulla emme?? |
| bruno67 |
Posted - 05 Aug 2010 : 14:45:45 Mi garba parecchio anche il kit estetico della Celica complimenti... |
| SMOGBIKER |
Posted - 05 Aug 2010 : 14:10:21 ...ma infatti la celica e' per la famiglia...ed e' di Grazia. La emme....e' la Emme...auhauahauhauahu |
| luca |
Posted - 05 Aug 2010 : 14:03:56 Io prima della MR2 avevo la Celica. Gran bella macchina! Anche se la MR2 è un'altra cosa... |